L'impegno nel sociale continua nel sito di "Somma attiva". Tra qualche secondo verrai reindirizzato su http://somma-attiva.blogspot.com/


venerdì 12 marzo 2010

Movimento Libero con il popolo



Comunicato stampa di Movimento Libero Area di Malpensa
sito http://movimentolibero-malpensa.blogspot.com/
e-mail: movimentolibero.malpensa@gmail.com
tel. 347312298- referente Giuseppe Criseo
venerdì 12 marzo 2010

Cos’è e perchè la scelta di Movimento Libero

La scelta nasce dalla consapevolezza che i partiti tradizionali di destra e sinistra stanno rovinando il paese litigandosi tra loro solo per interessi economici che non hanno nulla a che vedere coi bisogni e le necessità del popolo italiano.
Noi siamo per mantenere unita l’Italia, fare funzionare le istituzioni correttamente, eliminando privilegi e sprechi a cominciare dal finanziamento pubblico dei partiti.
Assistiamo quotidianamente a lotte fratricide tra uno schieramento e l’altro, ma anche all’interno dei medesimi, con gli ultimi episodi vergognosi delle liste elettorali riammesse con interpretazioni forzate delle leggi attuali.
Anche a livello locale lo spettacolo è uguale a quello nazionale, sprechi e appalti per cifre imponenti con abbellimenti discutibili, mentre il popolo è affamato.
La fame ormai è a livelli pericolosi per l’ordine pubblico: questa è la vera emergenza del paese, non le fontane e le panchine!

Cosa vogliamo fare

Sono state date poche decine di migliaia di euro a pochissime persone e spese per propaganda milioni di euro in opere faraoniche che non aiutano i bilanci ma solo l’immagine elettorale del Sindaco.
La nostra idea della città è completamente diversa, noi puntiamo alla qualità della vita migliorando i servizi che interessano i cittadini: scuole,asili,trasporti pubblici e case a prezzi popolari, orti agli anziani e tasse sui rifiuti a seconda del prodotto reale.
E’ una ricetta semplice ma concreta di gente che lavora ( ma diversi di noi sono in cassa-integrazione o disoccupati) e che capisce il dolore e la sofferenza che arriva da chi i soldi se li guadagna e se li suda, altri invece spendono e spandono coi soldi dei cittadini.
Ricordatevene al momento del voto.


Giuseppe Criseo, candidato Sindaco per Somma alle elezioni comunali

Nessun commento:

Posta un commento