AL VIA LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE “FACCIO ACQUISTI SOTTO CASA” NEI DISTRETTI DEL COMMERCIO.
Da metà marzo partirà la campagna di comunicazione “Faccio acquisti sotto casa, il mio paese/quartiere è più vivo e prende vita il mio distretto” promossa e realizzata da Confcommercio Lombardia in collaborazione con le Ascom lombarde e co-finanziata da Regione Lombardia - Assessorato Commercio, Fiere e Mercati. L'iniziativa, che prevede l'affissione dei manifesti per un periodo di 15 giorni nei 12 capoluoghi regionali e nei comuni dei Distretti Urbani e Diffusi validati dalle nostre Associazioni provinciali, è volta a sensibilizzare consumatori e istituzioni sul valore sociale delle attività commerciali di vicinato e sull'importanza di dare vita al proprio paese/quartiere attraverso acquisti in esercizi commerciali al dettaglio, promuovendo al contempo i distretti del commercio.
giovedì 18 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento