L'impegno nel sociale continua nel sito di "Somma attiva". Tra qualche secondo verrai reindirizzato su http://somma-attiva.blogspot.com/


giovedì 25 marzo 2010

Appello elettorale per il Comune di Somma







Cari elettori ed elettrici,

capisco le Vs. perplessità di andare a votare e che erano pure le mie fino a poco tempo fa prima di conoscere Movimento Libero, ma non votare è peggio.

Non votare significa che chi vota decide per tutti gli altri.

Siamo tutti uguali? Non direi, io ho mia storia personale di battaglie nel sociale come responsabile regionale per la Lombardia di un sindacato autonomo, come presidente dei consumatori ma anche come responsabile regionale della Lombardia di un’associazione per i diritti civili.

Per chi votare?

Gli altri partiti li abbiamo già visti alla prova, litigando tra loro e alternandosi alla guida della città che ora è senza soldi, immersa nel traffico viabilistico ( si trovano i soldi per le fontane non per la tangenziale) e senza prospettive concrete di sviluppo, con disoccupazione e fame. La Lega ha tradito gli elettori ( “Malpensa madre di tutte le battaglie” e poi ha lasciato portare via i voli Alitalia) il Pdl spaccato al suo interno pensa a stupire con opere faraoniche inutile. A Sinistra divisioni e spaccature che si ricompongono alle elezioni.

Perchè votare Movimento Libero?

E’ il nuovo che avanza, come?
-decidono i cittadini sul territorio (mentre per gli altri si decide a Milano e/o a Roma)
-persone nuove non invischiate nel “sistema”
-nessun finanziamento pubblico
-lotta agli sprechi,alle consulenze esterne,alle società di comodo create per gli amici
-programma territoriale concreto e fattibile
-proposte e soluzioni per la città ( orti sociali,tassa rifiuti legata al prodotto finale, consorzi di
commercianti, parcheggi non a pagamento, centri per i giovani, servizi wifi, pari dignità tra cittadini del centro e quelli delle frazioni)
-chiarezza,trasparenza e legalità ( nel gruppo ci sono rappresentanti delle Forze dell’Ordine)
-ascolto continuo e risposte reali e concrete via telefono,mail, e a domicilio dei cittadini.
-non ci candiamo per partecipare ma per vincere per i cittadini e rappresentarli senza interessi personali ( no ad architetti che lavorano e fanno politica sul medesimo territorio), non facciamo promesse che non possono essere mantenute, intendiamo arrivare in comune e rimanervi a testa alta ma non a qualsiasi costo e scendendo a compromessi
-Il progetto è nazionale ( vedi “carta dei valori” e ascolto il nostro inno ), non siamo la solita lista creata per qualcuno o contro qualcuno, vogliamo cambiare la vita del Paese contro la partitocrazia e le mille caste.





Cittadino libero, vota Movimento Libero


Giuseppe Criseo, candidato Sindaco per Somma Lombardo

Nessun commento:

Posta un commento