L'impegno nel sociale continua nel sito di "Somma attiva". Tra qualche secondo verrai reindirizzato su http://somma-attiva.blogspot.com/


sabato 20 marzo 2010

Dentista low cost?


"Visita, raggi, igiene orale: 60 euro, Iva inclusa. E poi 5 per cento di sconto su ogni preventivo. C'è anche questo nella Family Card approntata dal Comune di Venezia per venire incontro alle famiglie in difficoltà" ( l'Espresso).



I siti su internet abbondano di offerte low cost, in Italia ma anche fuori dal Belpaese.
Si organizzano viaggi in comitiva "tutto compreso" per risolvere i problemi dentari.
Noi preferiamo le cure e i medici a casa nostra, per la garanzia su professionalità e anche la cura e l'attenzione agli strumenti adoperati.
In momenti di crisi tremenda come quella che stiamo vivendo sarebbe il caso che le istituzioni facessero la loro parte investendo nei beni primari, istruzione e salute, invece che nelle panchine!
E certi interventi vanno fatti per forza altrimenti si rischia di arrivare poi a cifre molto importanti in età avanzata.
Chiediamo quindi, agli operatori del settore di collaborare, pur mantendo la qualità dei materiali e degli interventi che riconosciamo ai nostri dentisti e/o odontoiatri, di andare incontro alle esigenze degli utenti.

Giuseppe Criseo,
candidato Sindaco per Somma

Nessun commento:

Posta un commento