L'impegno nel sociale continua nel sito di "Somma attiva". Tra qualche secondo verrai reindirizzato su http://somma-attiva.blogspot.com/


mercoledì 10 febbraio 2010

La rappresentante delle donne, Ileana Pellegrini

Ciao mi presento..



mi chiamo Ileana Pellegrini e sono candidata come Consigliere Comunale nel Comune di Somma Lombardo nella lista di Movimento Libero insieme al candidato Sindaco Giuseppe Criseo.

Mi sono avvicinata alla politica perchè ho capito che solo dall'interno si può migliorare un sistema  che lascia poco spazio al futuro.
Giuseppe Criseo,  dopo avermi ascoltata  ha dato modo alle mie idee di trovare una grande eco all' interno di Movimento Libero non solo perchè ne condivido i principi ma, e sopratutto, perchè voglio far sentire la mia voce, la voce di una ragazza sensibile a tutti i problemi dei giovani e delle giovani coppie, desiderosi di un futuro dignitoso, futuro che con  questo sistema fallimentare ci appare sempre più buio.



                                                                                      Ileana Pelegrini
                                                                          Candidata Consigliere Comunale

Nessun commento:

Posta un commento