L'impegno nel sociale continua nel sito di "Somma attiva". Tra qualche secondo verrai reindirizzato su http://somma-attiva.blogspot.com/


domenica 31 gennaio 2010

I nostri candidati si presentano agli elettori

L'impegno che ci prendiamo con gli elettori è importante e Vi diamo possibilità di conscerli, cominciamo da Rodo Frangiamore Paolo.



Il sottoscritto Rodo Frangiamore Paolo, candidato nel consiglio comunale di Somma lombardo nelle liste del Movimento libero, che vede candidato sindaco Criseo Giuseppe,ritiene opportuno qualora eletto, occuparsi maggiormente del settore sportivo.

Dichiara pertanto di volersi dedicare ai giovani e meno giovani creando nuove attività in collaborazione con l’ amministrazione comunale che chiediamo metta degli spazi a disposizione anche in zone meno centrali, per esempio le frazioni, e in altri luoghi in cui vi siano persone interessate alle attività sportive.

Il sottoscritto, avendo in passato svolto per anni attività sportivo-agonistica, si propone altresì di intervenire e seguire personalmente i giovani e le famiglie anche con corsi personalizzati, impegnandosi a trovare aree

idonee e aperte a tutti dove svolgere percorsi vita, lontani dal traffico, seguiti dal sottoscritto compatibilmente con i propri impegni lavorativi e in forma gratuita.

Famiglie, Lavoratori,Pensionati,Giovani,Disoccupati: Votate e fate votare MOVIMENTO LIBERO per una

vera politica innovativa lontana dalla solita partitocrazia che mira solo a raggiungere gli interessi personali a discapito della collettività.

Anticipatamente Ringrazio Tutti

il candidato nelle liste Comunali del Movimento Libero

Rodo Frangiamore Paolo

Nessun commento:

Posta un commento