L'impegno nel sociale continua nel sito di "Somma attiva". Tra qualche secondo verrai reindirizzato su http://somma-attiva.blogspot.com/


lunedì 2 novembre 2009

Negazione libertà a Somma


Comunicato stampa di Movimento Libero Area di Malpensa
sito http://movimentolibero-malpensa.blogspot.com/
e-mail: movimentolibero.malpensa@gmail.com
tel. 347312298- referente Giuseppe Criseo


lunedì 2 novembre 2009
comunicato stampa

NEGAZIONE LIBERTA’ A SOMMA

Rendiamo noto ai cittadini quanto accaduto in serata in Consiglio Comunale a Somma L..

Il sottoscritto assieme ad altri associati a Movimento Libero entrava in Consiglio con alcuni cartelli che sottolineavano il problema della carenza dei parcheggi a Somma a seguito delle recenti modifiche viabilistiche adottate dall’Amministrazione Comunale.
Siamo entrati in silenzio per non disturbare la normale attività della riunione in corso, e siamo stati aggrediti verbalmente e in malo modo dal presidente del Consiglio Comunale.
Si è arrivato al punto di farci ritirare dal vigile presente, i manifesti che riportavano la seguente scritta: “ anche i commercianti piangono....per i parcheggi” e l’altro cartello in cui ci dicevamo contrari alle case popolari a Coarezza.
Alla mia affermazione in cui dicevo che la Costituzione prevede la libertà di parola, è stato risposto di stare zitto.
Questa è la negazione della democrazia contro un Movimento che appena nato, dà già fastidio perchè si occupa di tutelare i commercianti nel caso specifico, ma anche il resto dei cittadini che non hanno voce in Consiglio Comunale e che ci hanno dato appoggio moralmente e verbalmente, stufi dell’arroganza e del caos viabilistico creato dall’attuale Amministrazione.









Giuseppe Criseo

referente locale di Movimento Libero per l’area di Malpensa comprendente i comuni di Somma Lombardo, Cardano al Campo, Ferno, Lonate Pozzolo e comuni limitrofi.

Nessun commento:

Posta un commento